CAMPI BISENZIO – Taglio del nastro questo pomeriggio, 18 novembre, per la grande pista di pattinaggio sul ghiaccio, al Centro Commerciale I Gigli, alla presenza del vicedirettore de I Gigli Antonino D’Agostino e dell’assessore allo sviluppo economico del Comune di Campi Eleonora Ciambellotti.
Con l’inaugurazione della pista per il pattinaggio sul ghiaccio, nell’area esterna davanti a Corte Tonda, si apre il cartellone degli eventi natalizi 2017. Tutte le domeniche sulla pista ci saranno anche animazione e intrattenimento musicale a partire dalle 15. Nel pomeriggio del 18 novembre, per dare il via alle feste, un’allegra parata di elfi, folletti e pupazzi di neve raggiungerà la galleria del Centro a partire dalle 17.
“Chiudiamo il 2017 sotto i migliori auspici, – ha detto il direttore del Centro Commerciale I Gigli Luca Frigeri – è stato un anno ricco di cambiamenti e nuovi arrivi nel Centro Commerciale e pieno di eventi destinati a tutta la famiglia. La pista di pattinaggio e il programma natalizio vogliono essere l’occasione per offrire ai nostri visitatori tante opportunità di svago”.
“La pista del ghiaccio – ha detto l’assessore Eleonora Ciambellotti – fa sì che il Centro Commerciale, durante le festività natalizie, diventi, oltre ad un posto per lo shopping, anche un luogo dove si sorride e ci si diverte, un punto di riferimento per i giovani e una occasione per ravvivare la nostra città e per passare un buon Natale. Questa è l’ennesima conferma dell’importante sinergia tra amministrazione comunale e I Gigli, che si confermano così attenti, un luogo per tutte le età, una realtà attenta a 360 gradi al consumatore, che viene coinvolto a pieno nella vita del Centro Commerciale”.
Per festeggiare non poteva mancare Babbo Natale, con il suo trono. Quest’anno sarà accompagnato dalla mascotte Renna e dagli Alberelli viventi che distribuiranno caramelle e gadget. I piccoli potranno incontrarlo tutti i weekend del mese fino alla Vigilia di Natale, oltre all’8 dicembre, dalle 15 alle 19, in Galleria. Musica, simpatia e voglia di tornare bambini: il 3 dicembre arriva a I Gigli Cristina D’Avena, celebre cantante delle sigle dei cartoni animati più belli. L’appuntamento è nell’area esterna di Corte Tonda alle 17.