Maxitalia Service Jumboffice Sestese, prima sconfitta

SESTO FIORENTINO – Dopo sette vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per la Maxitalia Service Jumboffice Sestese, sconfitta che arriva contro la terza della classe, la GRM Infissi Club Arezzo. Partiti in maniera perfetta i ragazzi di mister Formigli hanno portato a casa il primo set con il punteggio di 18/25 senza mai andare in […]

SESTO FIORENTINO – Dopo sette vittorie consecutive arriva la prima sconfitta per la Maxitalia Service Jumboffice Sestese, sconfitta che arriva contro la terza della classe, la GRM Infissi Club Arezzo. Partiti in maniera perfetta i ragazzi di mister Formigli hanno portato a casa il primo set con il punteggio di 18/25 senza mai andare in difficoltà, mostrando quella concentrazione e “cattiveria” che serviva per portare a casa la partita; invece poi succede quello che non ti saresti mai aspettato. Parte il secondo set e si vede subito che i sestesi non sono gli stessi del primo, i padroni di casa ne approfittano e si impongono con il punteggio di 25/20. Il terzo set è la fotocopia del secondo con i padroni di casa che pensano di poter fare bottino pieno e solo una timida reazione dei sestesi fa sì che il set sia un po’ più combattuto del secondo; ma tutto ciò non basta a far sì che il Club Arezzo conquisti il terzo set con il punteggio di 25/23. Si va al quarto set, ma che non fosse la serata giusta per la Maxitalia Service Jumboffice Sestese si era visto dopo il secondo set e il Club Arezzo chiude il match in maniera tranquilla con i sestesi che non sono mai riusciti a entrare in partita e lasciando il campo agli avversari che ne hanno approfittato, mostrando anche di essere una buonissima squadra.

Chiaramente niente è perduto, il campionato è ancora lungo ma occorre subito ripartire con il piede giusto, fin da sabato prossimo contro la Ruini San Giusto Le Bagnesi fra le mura amiche del PalaTarli.

GRM Infissi Club Arezzo – Maxitalia Service Jumboffice Sestese 3/1
parziali: 18/25 – 25/20 – 25/23 – 25/18