Al via la stagione di Ganga Radio: nuovo sito e tanta musica

LASTRA A SIGNA – E’ tutto pronto in casa “Ganga Radio”: allo scoccare della mezzanotte tra venerdì 19 e sabato 20 gennaio partirà lo streaming sul nuovo sito. La programmazione sarà attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e si potrà ascoltare su www.gangaradio.net nella sezione “Menù”. La soddisfazione della “banda” di […]

LASTRA A SIGNA – E’ tutto pronto in casa “Ganga Radio”: allo scoccare della mezzanotte tra venerdì 19 e sabato 20 gennaio partirà lo streaming sul nuovo sito. La programmazione sarà attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e si potrà ascoltare su www.gangaradio.net nella sezione “Menù”. La soddisfazione della “banda” di Ganga Radio, che ha sede al circolo di San Martino a Gangalandi, è tanta, sopratutto perché la nuova stagione è stata resa possibile anche dall’originale raccolta fondi (qui l’articolo) fatta in autunno, che ha coperto i costi di Siae, autorizzazioni varie e parte del sito e delle attrezzature.

Sul sito si potranno trovare recensioni di dischi e interviste varie a musicisti ed artisti su vari argomenti. La programmazione comprenderà musica (tanta sarà di band locali), trasmissioni in diretta e repliche.
Sabato mattina alle 11 farà l’esordio il nuovo programma condotto dal Giamba che andrà in onda tutti i sabati dalle 11 a mezzogiorno. A brevissimo ripartirà anche “Gangaland” con i TreLuppoli il martedì sera dalle 21,30 alle 23,30 dove si susseguiranno tanti ospiti della provincia di Firenze a presentare i loro progetti.