Il Comitato Liberi e Uguali si presenta a Campi

CAMPI BISENZIO – I gruppi politici si preparano alle prossime elezioni. Il Coordinamento di Liberi e Uguali, organizza il primo incontro pubblico il 23 gennaio alle 21 nella sala consiliare Sandro Pertini del Comune in piazza Dante. Incontro, si legge nella nota del Comitato “per capire anche nella nostra città come recuperare la disaffezione alla […]

CAMPI BISENZIO – I gruppi politici si preparano alle prossime elezioni. Il Coordinamento di Liberi e Uguali, organizza il primo incontro pubblico il 23 gennaio alle 21 nella sala consiliare Sandro Pertini del Comune in piazza Dante. Incontro, si legge nella nota del Comitato “per capire anche nella nostra città come recuperare la disaffezione alla politica, per ridare fiducia nella democrazia, per combattere politiche che negli ultimi anni hanno privilegiato un numero ridotto di destinatari”. Questo primo incontro è l’avvio di un percorso e di un confronto che porterà fino alle elezioni politiche del 4 marzo.

Saranno presenti la Senatrice Alessia Petraglia, del Coordinamento nazionale; Alessio Biagioli, Serena Pillozzi ed Emanuela Eboli del Coordinamento territoriale; Pierluigi Pierattini, Piero Caramello e Andrea Tagliaferri del Coordinamento comunale.