Baratti e Sardelli (FI) “Pronti per affrontare le amministrative del 2019”

CALENZANO – “I risultati parlano chiaro con un incremento del 2,5% rispetto al dato delle regionali del 2015” è quanto si legge in una nota di Daniele Baratti (consigliere comunale) e Nora Sardelli (coordinatrice comunale) di Forza Italia che dopo i risultati ottenuti alle politiche ringraziano gli elettori. “In questi anni – dicono Baratti e […]

CALENZANO – “I risultati parlano chiaro con un incremento del 2,5% rispetto al dato delle regionali del 2015” è quanto si legge in una nota di Daniele Baratti (consigliere comunale) e Nora Sardelli (coordinatrice comunale) di Forza Italia che dopo i risultati ottenuti alle politiche ringraziano gli elettori.

“In questi anni – dicono Baratti e Sardelli – abbiamo lavorato sodo sul territorio con proposte serie e concrete portate in un consiglio comunale che ci vede unica forza di opposizione di centrodestra. C’è ancora molto da fare, ma siamo ben consapevoli che il prossimo anno la coalizione di centrodestra con Lega e Fratelli d’Italia potrà essere la spina nel fianco proponendosi come vera alternativa dopo oltre 70 anni di Sinistra”. Baratti e Sardelli salutano anche gli altri partiti della coalizione che, dicono “hanno ottenuto un importante risultato. Ci sono tutte le premesse per affrontare nel migliore dei modi la sfida che terrà il prossimo anno a Calenzano”.