SIGNA – Ultimo giorno di attività per Cartolandia. Con domani, 30 marzo, si chiude l’avventura del negozio di cartoleria e articoli per regalo, aperto 26 anni fa da Chiara Gentilini e Lucia Cecconi (qui l’articolo in cui ho raccontato la loro storia, che conosco bene).
E Chiara, titolare da quando il negozio si è spostato in via Giovanni XXIII nel 2010, desidera ringraziare i tanti clienti che in questo periodo sono passati a salutare. “E’ stato bello sentire tutto questo affetto da parte dei signesi – spiega Chiara – e vorrei dire grazie a chi è venuto, a chi ha telefonato. Segno che, oltre all’attività di vendita, siamo riuscite in questi anni a creare dei bei rapporti. In tanti ci hanno detto di essere stati, nel nostro piccolo, un punto di riferimento per il paese. Che dire, siamo onorate di questo affetto”.
Lucia Cecconi, che fa parte del direttivo del Centro commerciale naturale “Le botteghe di Signa”, ringrazia tutti i clienti che negli anni sono passati da Cartolandia e spiega: “Anche se il negozio chiude, proseguirà il mio impegno per portare avanti le iniziative di promozione del nostro paese insieme agli altri commercianti”.