Anche a Primavera per la Misericordia è tempo di “Sbaracco”

CAMPI BISENZIO – Dopo il grande successo della prima edizione di “Svuota la cantina” al Palagio, organizzato nell’ambito di “Misericordia in festa 2017”, la Misericordia di Campi Bisenzio ha programmato un edizione primaverile per domani, mercoledì 25 aprile. Al precedente appuntamento, nonostante le condizioni meteo incerte, hanno preso parte 120 partecipanti provenienti da tutti i […]

CAMPI BISENZIO – Dopo il grande successo della prima edizione di “Svuota la cantina” al Palagio, organizzato nell’ambito di “Misericordia in festa 2017”, la Misericordia di Campi Bisenzio ha programmato un edizione primaverile per domani, mercoledì 25 aprile.
Al precedente appuntamento, nonostante le condizioni meteo incerte, hanno preso parte 120 partecipanti provenienti da tutti i Comuni della Piana che hanno letteralmente svuotato le proprie cantine. E l’associazione spera che ci sia tanta affluenza anche domani nel parcheggio di Villa Il Palagio, fra via Barberinese e via del Paradiso. Motivati dal grande successo e incoraggiati da così tanti partecipanti la Misericordia ha deciso di aggiungere all’edizione di settembre anche una edizione primaverile da organizzarsi regolarmente il 25 aprile.
Già dalla mattina i volontari saranno presenti con un servizio Bar e un punto di ristoro aperto tutto il giorno e alle 16 merenda con paste appena sfornate.