Viabilità, modifiche per la “Notte bianca dello sport”

SESTO FIORENTINO – Per lo svolgimento della “Notte bianca dello sport” giovedì 13 settembre sono state previste variazioni alla viabilità nel centro di Sesto. A partire dalle 12 del 13 settembre fino alle 12 del 14 settembre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito nel parcheggio antistante il palazzo comunale […]

SESTO FIORENTINO – Per lo svolgimento della “Notte bianca dello sport” giovedì 13 settembre sono state previste variazioni alla viabilità nel centro di Sesto. A partire dalle 12 del 13 settembre fino alle 12 del 14 settembre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito nel parcheggio antistante il palazzo comunale in piazza Vittorio Veneto.

Dalle 14 del 13 settembre alle 1 del 14 settembre sarà in vigore il divieto di circolazione nella corsia pedonale di piazza IV Novembre, nel tratto di via Brogi compreso tra via Cavallotti e la corsia carrabile di piazza IV Novembre, e in tutta via Cavallotti. Dalle 16.30, con le stesse modalità, sarà istituito i divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della corsia carrabile di piazza IV Novembre nel tratto compreso tra via Mazzini e via Manzoni.