Atteso il derby di domenica a Carraia tra Albacarraia e ASD Polisportiva Carraia

CALENZANO – C’è molta attesa a Carraia per il derby che domenica 24 marzo infiammerà il campo sportivo della frazione. Albacarraia e ASD Polisportiva Carraia si sfideranno in una partita di calcio alle 15. L’attesa da parte dei tifosi delle due squadre di terza categoria è palpabile a Carraia anche se il direttore sportivo di […]

CALENZANO – C’è molta attesa a Carraia per il derby che domenica 24 marzo infiammerà il campo sportivo della frazione. Albacarraia e ASD Polisportiva Carraia si sfideranno in una partita di calcio alle 15. L’attesa da parte dei tifosi delle due squadre di terza categoria è palpabile a Carraia anche se il direttore sportivo di ASD Polisportiva Carraia Maurizio Rovoloni assicura che i suoi giocatori “sono tranquilli” anche nella sfida tra le più importanti per la squadra.

“La squadra  si sta rinnovando – spiega Rovoloni – da noi giocano dai 18 ai 40 anni, ma in questi ultimi anni grazie a giovani talenti la squadra sta integrando sempre pù ragazzi ventenni. Oggi infatti l’80% è composto da giovani e questo sarà l’obiettivo dei prossimi anni”. Per domenica? “Beh – dice Rovoloni – siamo tranquilli. l’altra volta il derby fu vinto dall’altra squadra e quindi speriamo di contraccambiare”. E.A.

Foto dal sito Internet ASD Polisportiva Carraia