Da tutta la Toscana a I Gigli per i saldi estivi

CAMPI BISENZIO – Oltre 500 le persone in attesa dell’apertura degli ingressi, questa mattina, al Centro Commerciale I Gigli per la partenza dei saldi estivi. Le promozioni arrivano già fino al 50%, in alcuni casi al 70%. Le scelte dei clienti – provenienti da tutta la Toscana e partiti la mattina presto anche dalle province […]

CAMPI BISENZIO – Oltre 500 le persone in attesa dell’apertura degli ingressi, questa mattina, al Centro Commerciale I Gigli per la partenza dei saldi estivi. Le promozioni arrivano già fino al 50%, in alcuni casi al 70%. Le scelte dei clienti – provenienti da tutta la Toscana e partiti la mattina presto anche dalle province più lontane per essere i primi ad approfittare delle tante promozioni – si stanno orientando soprattutto su abbigliamento, calzature e costumi da mare. La clientela maschile può approfittare anche delle offerte nei nuovi negozi di abbigliamento Nuvolari e Liu Jo Uomo.
Tra le curiosità, si possono trovare pantaloni a 5 euro, occhiali da sole nei negozi di ottica al 50% di sconto, top a 4 euro, sandali a 15 euro, gioielli fino al 70% di sconto.