Le opere di Andrea Barni a La Soffitta di Colonnata

SESTO FIORENTINO – Sarà allestita dal 13 al 31 ottobre a La Soffitta di Colonnata la mostra “I Riflessi” di Stefano Andrea Barni. Formato all’Istituto d’Arte di Pistoia prima e doplomato all’Accademia di Belle Arti di Firenze Barni poi è stato assunto alla ex Breda, oggi Hitachi, a Pistoia, ma ha scelto di dedicare tutto […]

SESTO FIORENTINO – Sarà allestita dal 13 al 31 ottobre a La Soffitta di Colonnata la mostra “I Riflessi” di Stefano Andrea Barni.

Formato all’Istituto d’Arte di Pistoia prima e doplomato all’Accademia di Belle Arti di Firenze Barni poi è stato assunto alla ex Breda, oggi Hitachi, a Pistoia, ma ha scelto di dedicare tutto il suo tempo libero alla produzione pittorica. A Sesto Fiorentino Barni esporrà 35 opere tra cui alcuni pezzi di grandi dimensioni.

“Una mostra come Riflessi – sottolinea Francesco Mariani, responsabile del Gruppo La Soffitta Spazio delle Arti e presidente del Circolo Arci-Unione Operaia di Colonnata – è una proposta giovane che sottolinea l’attenzione agli artisti emergenti che La Soffitta Spazio delle Arti ha sempre nelle sue scelte. Barni è un pittore di grande talento e siamo certi che le sue opere colpiranno positivamente il nostro vasto e affezionato pubblico”.

Riflessi di Stefano Andrea Barni sarà inaugurata domenica 13 ottobre alle ore 10,30 a La Soffitta Spazio delle Arti. L’esposizione resterà aperta sino al 31 ottobre con i seguenti orari: domenica 10,30-12,30 e 16-19, sabato e feriali 16-19, lunedì chiuso.