D’Andrea (Idv) “soddisfazione per la Ginori alla Gucci”

SESTO FIORENTINO – Il neo consigliere comunale di Idv Stefano D’Andrea, che ha sostituito il dimissionario Chuma Okoye, esprime “soddisfazione per l’acquisizione della Richard Ginori da parte del Gruppo Gucci. La verifica dell’offerta e la formalizzazione di aggiudicazione provvisoria hanno determinato la conclusione di quella che può considerarsi la prima fase del processo di rinascita […]

SESTO FIORENTINO – Il neo consigliere comunale di Idv Stefano D’Andrea, che ha sostituito il dimissionario Chuma Okoye, esprime “soddisfazione per l’acquisizione della Richard Ginori da parte del Gruppo Gucci. La verifica dell’offerta e la formalizzazione di aggiudicazione provvisoria hanno determinato la conclusione di quella che può considerarsi la prima fase del processo di rinascita dell’azienda di Sesto Fiorentino”.
D’Andrea continua auspicando “che l’intenso lavoro che attende tutte le parti in causa nelle prossime settimane, sinergicamente all’adozione di un piano industriale moderno e innovativo, siano tali rilanciare lo storico marchio sestese, potendo così aggredire i mercati in italiani e del mondo al fine di portare, nel breve periodo, ad un riallineamento occupazionale ritornando ai livelli antecedenti alla messa in liquidazione dell’azienda e nel lungo periodo ad incrementare l’organico offrendo così la possibilità di nuove assunzioni”.
Il consigliere dell’Idv conclude spiegando che Gucci potrebbe “rappresentare lo stimolo e l’impulso per futuri investimenti necessari alla crescita ed allo sviluppo del territorio e del Paese”.