CAMPI BISENZIO – Sarà consegnato sabato 11 maggio a San Donnino per ricevere il premio alla carriera Premio Excelsior per i suoi meriti come cineasta e portatore di un messaggio liberatorio nella società moderna. L’occasione sarà l’arrivo del maestro dell’eros a Firenze per girare alcune scene del film-documentario sulla sua vita e sabato 11 maggio Brass riceverà anche il premio alla carriera al Disco Excelsior di San Donnino.
Sabato 11 maggio, il Disco Excelsior renderà omaggio alla carriera del celebre regista veneziano. Il regista, sceneggiatore e montatore giungerà nel locale fiorentino per girare alcune scene del film-documentario dal titolo “IstintoBrass”, prodotto da Think’o Film e Federico Lami (quest’ultimo giovane imprenditore toscano appassionato di cinema) e diretto dal regista Massimiliano Zanin,sceneggiatore e assistente del Tinto nazionale da oltre un decennio. Oltre a ricevere il “Premio Excelsior”, il regista selezionerà proprio nel locale di San Donnino il miglior lato B (scegliendo tra le 50 sexy girls) da inserire nella nuova pellicola attualmente in fase di lavorazione.
Tinto Brass sarà all’Excelsior per ricevere il premio e per selezionare sexy girl
CAMPI BISENZIO – Sarà consegnato sabato 11 maggio a San Donnino per ricevere il premio alla carriera Premio Excelsior per i suoi meriti come cineasta e portatore di un messaggio liberatorio nella società moderna. L’occasione sarà l’arrivo del maestro dell’eros a Firenze per girare alcune scene del film-documentario sulla sua vita e sabato 11 maggio […]
