CAMPI BISENZIO – Il semaforo che regola il traffico di fronte al cimitero di Capalle è andato in tilt. Lo fa sapere la consigliere comunale del Pdl Chiara Martinuzzi che spiega come non faccia il colore verde creando notevoli problemi solo a causa di una lampada da cambiare.
Era già accaduto nella prima settimana di luglio quando il semaforo posto all’incrocio tra via dei Confini e via Giotto rimase completamente spento per tutta la notte senza alcuna segnalazione di pericolo.
“Il mal funzionamento del semaforo – dice Martinuzzi – rappresenta un pericolo che va trattato con una certa urgenza, dal momento che la presenza del semaforo è indispensabile per gestire il traffico veicolare su un tratto stradale in cui è previsto un unico senso di marcia, a causa della strettoia sul fiume Bisenzio”. Martinuzzi ha personalmente inoltrato la richiesta di verifica all’assessore competente per conoscere quali siano i tempi medi che intercorrono fra la segnalazione di un guasto e l’invio del tecnico per la riparazione.
Martinuzzi /Pdl): “Riparate il semaforo del cimitero di Capalle”!
CAMPI BISENZIO – Il semaforo che regola il traffico di fronte al cimitero di Capalle è andato in tilt. Lo fa sapere la consigliere comunale del Pdl Chiara Martinuzzi che spiega come non faccia il colore verde creando notevoli problemi solo a causa di una lampada da cambiare. Era già accaduto nella prima settimana di […]
