CALENZANO – Un incidente lungo il tragitto della A1 tra Barberino a Roncobilaccio, l’incendio di un mezzo industriale all’interno di una galleria, ha comportato irrimediabilmente lunghe code (circa 26 chilometri) in entrambe le direzione dell’Autosole e sussegutni rallentamenti. La Polstrada ha poi consigliato agli automobilisti di seguire itinerari di lunga percorrenza tramite la A11, la A12 e successivo rientro in A1 tramite la A15, il percorso alternativo è stato comunicato con largo anticipo e diffuso sui Pannelli a Messaggio Variabile in entrata e in itinere in corrispondenza di tutti i principali nodi della A1 a partire da Roma.
Un’altra alternativa, per quanti devono raggiungere il Mugello (o dal Mugello raggiungere la Piana) è utilizzare la provinciale Barberinese nel tratto tra Calenzano e Barberino del Mugello passando dalle Croci di Calenzano e il Cornocchio.
Attualmente la coda è in diminuzione ( 21 chilometri) e mentre procedono gli interventi di ripristino si conta di ritornare alla normalità in serata.
Si raccomanda prima di mettersi in viaggio di informarsi sulle condizioni della viabilità.
Camion in fiamme sull’Autosole crea 26 km di coda. Per andare nel Mugello meglio passare dalle Croci
CALENZANO – Un incidente lungo il tragitto della A1 tra Barberino a Roncobilaccio, l’incendio di un mezzo industriale all’interno di una galleria, ha comportato irrimediabilmente lunghe code (circa 26 chilometri) in entrambe le direzione dell’Autosole e sussegutni rallentamenti. La Polstrada ha poi consigliato agli automobilisti di seguire itinerari di lunga percorrenza tramite la A11, la […]
