SESTO FIORENTINO – Il Movimento 5 Stelle, almeno su internet, ha un nuovo estimatore_ il maresciallo Domenico Leggiero, volto noto della politica sestese, ex consigliere comunale di An. Sulla pagina del M5Stelle di Sesto il maresciallo risulta recentemente iscritto, e si è presentato dichiarando di voler mettere al servizio del movimento la propria esperienza e dare un aiuto nella loro battaglia. Nella presentazione segna come “Difetto: eletto nelle liste di An per 3 legislature, Pregio: un vaffa appena è arrivato il Berlusca – e ancora – Non si scegle dove nascere ma dove vivere, a Sesto ho fatto crescere i miei figli”.
Per le prossime amministrative Domenico Leggiero presneterà la lista civica “La svolta”, proposta per la riunione del centro destra con in programma la revisione del piano del traffico e il risanamento della Caserma Donati.
F. G.
La lista civica “La svolta” guarda al M5S
SESTO FIORENTINO – Il Movimento 5 Stelle, almeno su internet, ha un nuovo estimatore_ il maresciallo Domenico Leggiero, volto noto della politica sestese, ex consigliere comunale di An. Sulla pagina del M5Stelle di Sesto il maresciallo risulta recentemente iscritto, e si è presentato dichiarando di voler mettere al servizio del movimento la propria esperienza e […]
