CALENZANO – sabato 8 marzo alle 9.30 il Nuovo Centrodestra si riunirà all’Hotel Delta Florence per un convegno organizzato dai gruppi consiliari regionali del partito e di PT/Nuovo Centrodestra dal titolo “Regione e territori: impegni di fine legislatura in vista del rinnovo delle Istituzioni locali”.
All’incontro parteciperanno Alberto Magnolfi, Antonio Gambetta Vianna, Andrea Agresti, Roberto Benedetti, Gian Luca Lazzeri e Marco Taradash e il sottosegretario on. Gabriele Toccafondi. All’ordine del giorno le politiche che il nuovo partito di Angelino Alfano affronterà in consiglio regionale. Sarà un’occasione anche per parlare dei tanti problemi che si registrano in Toscana, dal lavoro alla sanità, dall’ambiente ai trasporti, all’impegno per l’approvazione della nuova legge elettorale.
Sabato convegno NCD al Delta Florence con il sottosegretario Toccafondi
CALENZANO – sabato 8 marzo alle 9.30 il Nuovo Centrodestra si riunirà all’Hotel Delta Florence per un convegno organizzato dai gruppi consiliari regionali del partito e di PT/Nuovo Centrodestra dal titolo “Regione e territori: impegni di fine legislatura in vista del rinnovo delle Istituzioni locali”. All’incontro parteciperanno Alberto Magnolfi, Antonio Gambetta Vianna, Andrea Agresti, Roberto […]
