Incendio di sterpaglie blocca l’uscita dell’autostrada

CALENZANO – Stamani l’uscita di Calenzano dell’autostrada è rimasta chiusa a causa di un incendio che, attorno alle 11 si è sviluppato, per cause da accertare,un incendio in un campo adiacente via delle Carpugnane e confinante con la corsia sud della A1.Le sterpaglie hanno provocato un intenso fumo tanto che per diversi minuti l’uscita Calenzano […]

CALENZANO – Stamani l’uscita di Calenzano dell’autostrada è rimasta chiusa a causa di un incendio che, attorno alle 11 si è sviluppato, per cause da accertare,un incendio in un campo adiacente via delle Carpugnane e confinante con la corsia sud della A1.Le sterpaglie hanno provocato un intenso fumo tanto che per diversi minuti l’uscita Calenzano dell’autostrada è stata chiusa per il tempo necessario ai Vigili del Fuoco intervenuti con tre mezzi a domare le fiamme.

Carpugnane viabilitàLa strada è vicina al nuovo tratto di viabilità di via delle Carpugnane che questa mattina doveva essere aperta al traffico ordinario ma che invece, per problemi sopratutto di segnaletica sarà inaugurata domenica mattina. Sul posto i tecnici del comune di Calenzano e quelli della ditta incaricata alla realizzazione. R.V.