Misericordia, avviso per l’affidamento dell’ampliamento del cimitero

CAMPI BISENZIO – La Misericordia di Campi Bisenzio ha scelto di affidare a professionisti, società, o raggruppamenti di professionisti, in possesso di specifici requisiti tecnico professionali, la progettazione preliminare, quella definitiva ed esecutiva, oltre ad ogni prestazione connessa e indispensabile al completamento dell’intervento di “Ampliamento del Cimitero della Misericordia di Campi Bisenzio”. L’intervento sarà da […]

CAMPI BISENZIO – La Misericordia di Campi Bisenzio ha scelto di affidare a professionisti, società, o raggruppamenti di professionisti, in possesso di specifici requisiti tecnico professionali, la progettazione preliminare, quella definitiva ed esecutiva, oltre ad ogni prestazione connessa e indispensabile al completamento dell’intervento di “Ampliamento del Cimitero della Misericordia di Campi Bisenzio”. L’intervento sarà da eseguire su un’area residua posta in adiacenza all’attuale lotto già edificato e di proprietà della Confraternita.
La procedura fa seguito al Concorso di Idee finalizzato proprio alla raccolta di proposte progettuali per la realizzazione dello stesso ampliamento cimiteriale, che si è da poco concluso con l’avvenuta individuazione e premiazione delle prime tre proposte progettuali, da parte di un’apposita commissione interna, che ha poi valutato l’idea di massima per il probabile sviluppo dei futuri lotti cimiteriali. L’avviso è scaricabile in formato pdf nella pagina http://www.misecampi.it/cimitero-bandi-e-gare/ costituisce gara a procedura aperta per l’affidamento di tutte le prestazioni professionali previste: le offerte andranno formulate sulla scorta del progetto vincitore del concorso di idee, preso a riferimento quale idea realizzativa di massima per i futuri ampliamenti. Alla gara potranno partecipare tutti gli operatori economici indicati nell’avviso.
La Misericordia darà preferenza ai tecnici, raggruppamenti e società con sede ed operanti generalmente nelle province di Firenze e Prato: saranno considerate solo in via eccezionale le offerte presentate da soggetti con sede ed operanti in prossimità delle suddette province e, comunque, solo nel caso in cui venga accertata la presenza di tutti gli altri requisiti attesi.
Le offerte dovranno arrivare alla Confraternit entro le ore 13 del 5 dicembre 2014.
La Commissione di studio interna provvederà alla pubblicazione dei nominativi dei candidati prescelti entro il 30 dicembre 2014 all’indirizzo http://www.misecampi.it/. Per informazioni: richiederle esclusivamente in forma scritta, entro le ore 18 del 4 dicembre 2014 alla Misericordia di Campi Bisenzio.