CAMPI BISENZIO – E’ andato esaurito il teatro per lo spettacolo con Vanessa Incontrada “Mi piaci perché sei così” sulla coppia moderna 2.0. In scena, giovedì 15 gennaio alle 21, al Teatrodante Carlo Monni, ci saranno oltre a Incontrada, Fabio Avaro, Siddharta Prestinari e Gabriele Pignotta, che ne firma anche la regia.
Lo spettacolo racconta le vicessitudini di Marco e Monica, che sono innamorati e sposati da qualche anno, ma che, dopo la passione iniziale, come spesso in tante storie d’amore, arrivano ai primi screzi e ai primi cenni di noia. Quando la loro storia sembra essere arrivata alla deriva, provano un’ultima estrema soluzione: una terapia di coppia sperimentale (tre mesi a parti scambiate) che metterà i due protagonisti in condizione di vedere il mondo con gli occhi del partner. Al loro fianco un’altra coppia, Stefano e Francesca, i vicini di casa, che invece rappresentano la classica coppia di facciata, nella quale i due partner sembrano felici agli occhi degli altri, ma in realtà si detestano profondamente e non hanno il coraggio di dirselo. La vita di queste due coppie si intreccerà fino a quando nasceranno situazioni bizzarre e occasioni di puro divertimento. Un’occasione per ridere, divertirsi e riflettere sulle situazioni sentimentali odierne.
Vanessa Incontrada fa il tutto esaurito con “Mi piaci perché sei così”
CAMPI BISENZIO – E’ andato esaurito il teatro per lo spettacolo con Vanessa Incontrada “Mi piaci perché sei così” sulla coppia moderna 2.0. In scena, giovedì 15 gennaio alle 21, al Teatrodante Carlo Monni, ci saranno oltre a Incontrada, Fabio Avaro, Siddharta Prestinari e Gabriele Pignotta, che ne firma anche la regia. Lo spettacolo racconta […]
