Ruba materiali dal cantiere comunale. Denunciato dalla Polizia municipale

SESTO FIORENTINO – Un uomo di 44 anni, italiano, è stato denunciato a piede libero dalla Polizia municipale per furto ed invasione di terreno di proprietà pubblica. L’uomo si era introdotto, in pieno giorno martedì scorso, in un cantiere comunale di viale Togliatti e, senza alcuna preoccupazione di essere visto, ha caricato sul suo furgone […]

SESTO FIORENTINO – Un uomo di 44 anni, italiano, è stato denunciato a piede libero dalla Polizia municipale per furto ed invasione di terreno di proprietà pubblica. L’uomo si era introdotto, in pieno giorno martedì scorso, in un cantiere comunale di viale Togliatti e, senza alcuna preoccupazione di essere visto, ha caricato sul suo furgone del materiale all’interno del cantiere. All’interno del cantiere, l’uomo è entrato con il furgone, verso mezzogiorno, spostando la rete elettrosaldata che delimita il cantiere, quel giorno senza lavoratori. Ha così iniziato a prelevare tutto il materiale ferroso presente nell’area, soprattutto ponteggi, caricandolo nel capiente cassone del mezzo.
Allertato dai rumori, un cittadino ha avvisato gli agenti di Polizia municipale che sono intervenuti immediatamente sul posto. Tutto il materiale prelevato è stato posto sotto sequestro.