“Fuori dal tempo” Chessa a Colonnata

SESTO FIORENTINO – Doppia inaugurazione stamani alla Casa del popolo Unione operaia di Colonnata. Oltre al taglio del nastro per i nuovi studi di SestoTv, è stata inaugurata anche la mostra di dipinti di Antonio Chessa dal titolo “Fuori dal tempo”. La mostra è allestita allo spazio delle arti La Soffitta. Dipinti e disegni che […]

SESTO FIORENTINO – Doppia inaugurazione stamani alla Casa del popolo Unione operaia di Colonnata. Oltre al taglio del nastro per i nuovi studi di SestoTv, è stata inaugurata anche la mostra di dipinti di Antonio Chessa dal titolo “Fuori dal tempo”. La mostra è allestita allo spazio delle arti La Soffitta. Dipinti e disegni che raccontano la storia con i colori e la fantasia, giochi di luci e colori, di atmosfere e un plotone di essere biomorfi per raccontare mondi irreali e fantastici agganchiati alla storia e al passato, alle radici e al sogno.

La mostra resta aperta fino al 6 aprile e potrà essere visitata nei giorni feriali dalle 21 alle 23 e nei festivi dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, sabato dalle 16 alle 19. Lunedì chiuso.

foto gallery