Le Eviolins conquistano Londra anche per il loro look

LONDRA – Tornano in Italia, a Calenzano, dopo aver superato tutte le prove le Eviolins, Evelyn (voce) e Stefania (violino) del talent “XFactor” inglese. Partite sabato scorso per sostenere un provino e poi tornare a casa, le Eviolins sono riuscite a conquistare i selezionatori. Adesso dovranno attendere un mese per sapere se saranno ammesse o […]

LONDRA – Tornano in Italia, a Calenzano, dopo aver superato tutte le prove le Eviolins, Evelyn (voce) e Stefania (violino) del talent “XFactor” inglese. Partite sabato scorso per sostenere un provino e poi tornare a casa, le Eviolins sono riuscite a conquistare i selezionatori. Adesso dovranno attendere un mese per sapere se saranno ammesse o no al talent televisivo.

“Certo non sarà semplice passare questa fase – raccontano Eviolins – c’era veramente tanta gente, tanti artisti e tutti molto preparati. C’erano circa 5mila persone a sostenere il primo provino. Tutto questo moltiplicato per altre 10 città della Gran Bretagna”.

Per Evelyn e Stefania c’è emozione e contentezza. “Superare tutti e tre questi provini – dicono – per noi è stata una grande soddisfazione”.

Sono state apprezzate non solo per la loro esibizione, ma anche per il look giudicato originale. Gli abiti di scena, infatti, sono ideati e cuciti da Evelyn, dal cappello alle giacche e alle gonne stile “grunge”.