Dall’1 al 7 luglio la “Viola Beer Fest”

SESTO FIORENTINO – Musica, birra e voglia di stare insieme. La Croce Viola – Pubblica assistenza di Sesto arriva in piazza per la prima edizione della Viola Beer Fest, in programma dall’1 al 7 luglio in piazza IV novembre. Un ritorno “alle origini”, dato che l’associazione di volontariato è nata 5 anni fa proprio nei […]

SESTO FIORENTINO – Musica, birra e voglia di stare insieme. La Croce Viola – Pubblica assistenza di Sesto arriva in piazza per la prima edizione della Viola Beer Fest, in programma dall’1 al 7 luglio in piazza IV novembre. Un ritorno “alle origini”, dato che l’associazione di volontariato è nata 5 anni fa proprio nei locali della Polisportiva che si affaccia sulla piazza.

Tutte le sere ci saranno birra, salsicce e musica dal vivo, in collaborazione con la Sezione Soci Sesto Fiorentino-Calenzano di Unicoop Firenze e con il patrocinio del Comune di Sesto Fiorentino. Attenzione al tasso alcolemico di quanti prenderanno parte alla festa: ognuno potrà infatti misurare, prima di andar via, il proprio tasso di alcol nel sangue e se i valori riscontrati fossero sopra la norma, potrà usufruire di un servizio di accompagnamento a casa, grazie alla collaborazione dei volontari dell’associazione.

Venerdì 3 luglio“aperijazz” con Moraldo Marcheschi Quartet, sabato 4 serata musicale anni Sessanta-Settanta con i Limite 60 e domenica 5 musica deep house-tech house con il dj Marco Iasiello. Da non perdere neppure la serata del 6 luglio con il gruppo O’Brand Trio. Il programma delle altre serate è ancora in corso di definizione. Il ricavato della festa servirà a finanziare le attività della Croce Viola.