Ikea, presidio dei lavoratori davanti al negozio

SESTO FIORENTINO – Sciopero domani sabato 11 luglio per i lavoratori Ikea di Italia e quindi anche del negozio dell’Osmannoro. Lo sciopero è, si legge in una nota della Cgil, “contro l’atteggiamento pregiudiziale e di arroganza della Direzione del colosso svedese, che vuole togliere diritti e salario con la disdetta di anni di contrattazione di […]

SESTO FIORENTINO – Sciopero domani sabato 11 luglio per i lavoratori Ikea di Italia e quindi anche del negozio dell’Osmannoro. Lo sciopero è, si legge in una nota della Cgil, “contro l’atteggiamento pregiudiziale e di arroganza della Direzione del colosso svedese, che vuole togliere diritti e salario con la disdetta di anni di contrattazione di secondo livello”.
Nell’ambito dello sciopero nazionale proclamato per l’intero turno di lavoro di sabato 11 luglio, sarà effettuato un presidio del negozio Ikea di Sesto Fiorentino a partire dalle ore 9 fino alle ore 13. Al presidio la Rsu Ikea ha invitato anche il presidente della Regione Enrico Rossi.