Accade sulla linea 28: il conducente non vuol far salire una persona su una carrozzina a motore

SESTO FIORENTINO – E’ accaduto di nuovo. Venerdì scorso 19 ottobre si è verificato un increscioso episodio sulla linea Ataf 28, il cui conducente si è rifiutato di far salire a bordo una persona in carrozzina a motore. A denunciare il fatto Francesca vittima di questo deplorevole episodio. “Erano le 19.45 quando in via Rimaggio, […]

SESTO FIORENTINO – E’ accaduto di nuovo. Venerdì scorso 19 ottobre si è verificato un increscioso episodio sulla linea Ataf 28, il cui conducente si è rifiutato di far salire a bordo una persona in carrozzina a motore. A denunciare il fatto Francesca vittima di questo deplorevole episodio. “Erano le 19.45 quando in via Rimaggio, all’angolo con viale Ariosto, il conducente del 28 si è rifiutato di farmi salire sull’autobus – racconta Francesca – con la stessa frase detta da un altro conducente qualche tempo fa della linea 29, ovvero: la carrozzina a motore non può salire, noi autisti abbiamo avuto una riunione, eccetera. Questa volta chiedo a Ataf di conoscere il documento in cui viene vietato l’accesso sul bus a questo tipo di carrozzina”.

Per fortuna, grazie alla presenza di alcuni ragazzi, Francesca e la sua carrozzina sono stati fatti salire. La stessa domanda che rivolge Francesca ad Ataf la rivolgiamo anche noi di Piananotizie e chiediamo ad Ataf di chiarirci come mai la carrozzina a motore non può salire sul bus.