SESTO FIORENTINO – Strade buie e piazzole dei cassonetti dei rifiuti che diventano discariche abusive. E’ quanto accade, sempre più frequentemente, a Querceto, nel parcheggio di via Cafiero dove sono presenti alcuni punti di raccolta dei rifiuti di Quadrifoglio. La segnalzione arriva dai residenti della zona che lamentano l’insorgere di discariche abusive subito dopo che Quadrifoglio ha ripulito l’area. I cassonetti situati dietro al muretto sono ormai un luogo di scarico “libero” per i rifiuti di ogni tipo, segnalano i residenti, vengono scaricati “rifiuti edili, elettrodomestici, batterie auto, olii esausti, ciclomotori, che spesso e volentieri occupano anche un posto auto”.
Quadrifoglio è molto celere nel ripulire l’area, aggiungono i residenti, “ma bastano solo poche ore perché la situazione torni come prima”.
Foto: segnalazione di alcuni residenti
Aree per i cassonetti dei rifiuti che diventano discariche abusive. La segnalazione
SESTO FIORENTINO – Strade buie e piazzole dei cassonetti dei rifiuti che diventano discariche abusive. E’ quanto accade, sempre più frequentemente, a Querceto, nel parcheggio di via Cafiero dove sono presenti alcuni punti di raccolta dei rifiuti di Quadrifoglio. La segnalzione arriva dai residenti della zona che lamentano l’insorgere di discariche abusive subito dopo che […]
