Baratti (Lega) “Un banchino in via Don Minzoni per ascoltare i calenzanesi”

CALENZANO – Domani, 30 giugno la Lega sarà presente in via Don Minzoni con un banchini, dalle 9.30 alle 12, per, dice il consigliere comunale Daniele Baratti “ascoltare i cittadini e raccogliere le loro istanze”. “È fondamentale per noi la presenza sul territorio – sottolinea Baratti – e l’ascolto dei calenzanesi, per poter dare una […]

CALENZANO – Domani, 30 giugno la Lega sarà presente in via Don Minzoni con un banchini, dalle 9.30 alle 12, per, dice il consigliere comunale Daniele Baratti “ascoltare i cittadini e raccogliere le loro istanze”.

“È fondamentale per noi la presenza sul territorio – sottolinea Baratti – e l’ascolto dei calenzanesi, per poter dare una risposta concreta alle loro esigenze, attraverso il lavoro che portiamo avanti in consiglio comunale. I disagi creati dall’amministrazione di centrosinistra e la mancata risposta alle tante problematiche della cittadinanza, impongono a chi, come noi, sta all’opposizione, di intensificare il proprio lavoro, per colmare la lacuna creata da questa giunta. L’impegno assunto é quello di riportare l’ascolto e la vicinanza politica-cittadino in primo piano. La disaffezione del cittadino verso la cosa pubblica si combatte con la politica sul territorio, con il volontariato cittadino, col senso di comunità e con l’impegno capillare”.