Baseball, riparte la stagione del batti e corri sestese

SESTO FIORENTINO – Riparte la stagione del batti e corri sestese. In attesa del 29 marzo, data d’inizio della Serie A che vedrà il Padule Baseball fare il suo debutto nell’ostica trasferta di Foggia, domenica 8 febbraio i “Mosquitos” scenderanno in campo per la prima giornata della Winter League 2015. La squadra “Ragazzi” di coach […]

SESTO FIORENTINO – Riparte la stagione del batti e corri sestese. In attesa del 29 marzo, data d’inizio della Serie A che vedrà il Padule Baseball fare il suo debutto nell’ostica trasferta di Foggia, domenica 8 febbraio i “Mosquitos” scenderanno in campo per la prima giornata della Winter League 2015. La squadra “Ragazzi” di coach Leonardo Becchi, detentrice della Winter League 2014, è stata inserita nel girone “Braves”, insieme al Chianti e ai Lancers di Lastra a Signa. In quel di Padule regna l’ottimismo anche se i chiantigiani sono una formazione molto temibile. “Il gruppo si è allenato con impegno, abbiamo fatto alcune amichevoli e siamo pronti per ripartire – dice coach Becchi – Sappiamo che non sarà facile difendere il titolo, ma ci proveremo. Al di là di quello che dirà il campo, il principale obiettivo della nostra società resta quello di giocare per divertirsi e stare insieme”.
La sfida Padule – Chianti è in programma domenica 8 febbraio alle 17 al Palazzetto dello Sport di via Benedetto Dei a Firenze (sede della manifestazione).