Estate, teatro e musica tra il Castello e Sommaia

CALENZANO – “Coppia cerca coppia” è il titolo della commedia in vernacolo fiorentino che andrà in scena domani, sabato 11 luglio alle ore 21.15 nel giardino del castello di Calenzano Alto. Lo spettacolo è a cura della compagnia Senza Sipario, con la regia di Marco Consorti e la partecipazione di Lido La Torre. L’evento è […]

CALENZANO – “Coppia cerca coppia” è il titolo della commedia in vernacolo fiorentino che andrà in scena domani, sabato 11 luglio alle ore 21.15 nel giardino del castello di Calenzano Alto. Lo spettacolo è a cura della compagnia Senza Sipario, con la regia di Marco Consorti e la partecipazione di Lido La Torre. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Borgo Antico nell’ambito di Calenzano Estate programma di eventi promosso dal Comune.
Domenica 12 luglio alle 19 alla Chiesa di Sommaia si potrà assistere al concerto dei Cantori di San Giovanni, accompagnati dall’organo storico. L’evento è organizzato in collaborazione con la parrocchia di San Rufignano a Sommaia.