CAMPI BISENZIO – “Povero Tesi”. E’ Paolo Gandola, candidato del centrodestra (Pdl, Uniti per Campi, Toscan agranducale) a dichiarare di “provare compassione per chi, come lui, non vuole intendere”.
La querelle si sviluppa sulla polemica nata dopo la visita del candidato del centrodestra ad un’iniziativa sportiva a San Piero a Ponti che, dice Gandola, credeva di aver chiarito perché, sostiene, di essere “stato invitato dagli organizzatori della gara proprio per consegnare delle rose alle partecipanti donna e non ero un semplice spettatore”.
Gandola si permette poi di consigliare a Tesi “di evitare in futuro di raccontare frottole da bar sul mio conto e farsi un profondo esame di coscienza sul suo tradimento politico compiuto dopo essere stato eletto presidente del consiglio comunale, nonché sul suo essere civico dopo essere stato membro di spicco di Alleanza nazionale, capolista del Pdl e seguace di Futuro e Libertà”.
Gandola (Pdl): “Povero Tesi, pontifica ma è un traditore”
CAMPI BISENZIO – “Povero Tesi”. E’ Paolo Gandola, candidato del centrodestra (Pdl, Uniti per Campi, Toscan agranducale) a dichiarare di “provare compassione per chi, come lui, non vuole intendere”. La querelle si sviluppa sulla polemica nata dopo la visita del candidato del centrodestra ad un’iniziativa sportiva a San Piero a Ponti che, dice Gandola, credeva […]
