Giallo, film e incontri alla Biblioteca CiviCa

CALENZANO – Ancora una settimana di eventi alla Biblioteca CiviCa. Domani, martedì 8 marzo alle 21 nella sala polivalente si terrà la proiezione del film-documentario di Wilma Massucco “A Mo(n)do Nostro. La forza delle donne quando amano”. A seguire incontro-condivisione con la regista, l’assessore alla cultura Irene Padovani e Silvia Gaia Pelagatti, counselor olistico. Si […]

CALENZANO – Ancora una settimana di eventi alla Biblioteca CiviCa. Domani, martedì 8 marzo alle 21 nella sala polivalente si terrà la proiezione del film-documentario di Wilma Massucco “A Mo(n)do Nostro. La forza delle donne quando amano”. A seguire incontro-condivisione con la regista, l’assessore alla cultura Irene Padovani e Silvia Gaia Pelagatti, counselor olistico. Si consiglia la prenotazione. Mercoledì 9 marzo alle 17 nella sala bambini l’appuntamento è con le “Favole e merenda” a cura di Silvia Frasson con gli allievi della Calenzano Teatro Formazione.
Giovedì 10 marzo alle 16.30 nella sala polivalente si terrà “Librividi in biblioteca”, letture di brani horror, filmati e foto da visionare con attenzione per risolvere un mistero. Per ragazzi da 11 anni, a cura di Allibratori. Alle 21 nella sala polivalente, si terrà “CiVichiAmo Innocentemente”, con Marco Vichi e Lorenzo Degl’Innocenti. Ingresso 4 euro. Tè e pasticcini offerti dalla pasticceria Neri. Gli spettatori dovranno portare una tazza.
Venerdì 11 marzo alle 21, l’appuntamento è con il “Giallo in biblioteca”, a cura del Centro Iniziative Teatrali in collaborazione con il Club del Giallo.