“Guerra ai tempi dell’amore” al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO – “Guerra ai tempi dell’amore” è il titolo dello spettacolo di Jeton Neziraj del gruppo Qendra Multimedia in scena al Teatro della Limonaia il 17 e 18 ottobre alle 21. La regia dello spettacolo è di Blerta Neziraj, con Aurita Agushi, Shengyl Ismaili, Shkelzen Veseli, Albulena Kryeziu, Molikë Maxhuni. Lo spettacolo è in […]

SESTO FIORENTINO – “Guerra ai tempi dell’amore” è il titolo dello spettacolo di Jeton Neziraj del gruppo Qendra Multimedia in scena al Teatro della Limonaia il 17 e 18 ottobre alle 21. La regia dello spettacolo è di Blerta Neziraj, con Aurita Agushi, Shengyl Ismaili, Shkelzen Veseli, Albulena Kryeziu, Molikë Maxhuni.
Lo spettacolo è in prima nazionale, in albanese con sottotitoli in italiano e fa parte della rassegna Intercity.
In “Guerra ai tempi dell’amore”, quattro donne raccontano le loro storie dal Kosovo, storie intime, segrete, di passioni, di follia, di desideri. Insieme hanno creato un mondo immaginario, dove il divertimento e i giochi diventano il rifugio che le aiuta a sopravvivere.
Il 17 ottobre alle 20.30 si terrà un incontro con Jeton Neziraj e Blerta Neziraj. Biglietti: 15 euro intero e 12 euro ridotto.