I vincitori del concorso “Fogli di viaggio. Sulle orme di Tiziano Terzani”

CAMPI BISENZIO – Tre i vincitori del concorso nazionale letterario “Fogli di viaggio. Sulle orme di Tiziano Terzani” la cui premiazione si è tenuta sabato scorso nel foyer del Teatrodante “Carlo Monni” di Campi Bisenzio. Per la categoria “Ogni posto è una miniera” riservato ai blogger: il primo premio consistente in un buono acquisto 500 […]

CAMPI BISENZIO – Tre i vincitori del concorso nazionale letterario “Fogli di viaggio. Sulle orme di Tiziano Terzani” la cui premiazione si è tenuta sabato scorso nel foyer del Teatrodante “Carlo Monni” di Campi Bisenzio. Per la categoria “Ogni posto è una miniera” riservato ai blogger: il primo premio consistente in un buono acquisto 500 euro con Avventure nel Mondo è andato a Anna Galvagno per il suo elaborato “E!state liberi a Scampia” Secondo premio, buono acquisto 300 euro della Libreria Rinascita di Sesto Fiorentino è andato a Luca Lume per il suo elaborato “La foto di una stazione”e il terzo premio, esta di prodotti del Porto delle Storie per 200 euro, è andato a Pietro Vertamy per il suo elaborato “Camminare stampa”.
Per la categoria Matite in viaggio riservato a fumettisti e illustratori, il primo premio è andato a Fausto Montanari (800 euro)  per il suo elaborato “Istantanee indonesiane”.
Il premio per la categoria “Finestre sulla città” riservato a giornalisti (800 euro) è andato a Giulia Bondi per il suo elaborato “Pedalando verso Sarajevo”.
La premiazione è stata preceduta da un incontro tra Wu Ming e Alen Loreti, biografo di Terzani e curatore dei suoi Meridiani.