Il sindaco Biagioli a Scusate l’interruzione e non solo

CAMPI BISENZIO – Sarà il sindaco di Calenzano, Alessio Biagioli, l’ospite della puntata di questa sera di Scusate l’interruzione, il talk condotto da Marco Baldinotti, Giovanni Rizzo e, non più eccezionalmente, Francesco Becchimanzi in diretta streaming dalle 22 su Radio Geronimo e coprodotto con Piananotizie. Insieme ad uno dei primi cittadini più amati di Firenze e […]

CAMPI BISENZIO – Sarà il sindaco di Calenzano, Alessio Biagioli, l’ospite della puntata di questa sera di Scusate l’interruzione, il talk condotto da Marco Baldinotti, Giovanni Rizzo e, non più eccezionalmente, Francesco Becchimanzi in diretta streaming dalle 22 su Radio Geronimo e coprodotto con Piananotizie. Insieme ad uno dei primi cittadini più amati di Firenze e dintorni parleremo di Calenzano e del suo futuro, di musica, con i brani scelti dallo stesso Biagioli a far da colonna sonora alla serata, delle prossime elezioni regionali. Spazio poi alla solidarietà e al civismo con Luca Gorrone, presidente della sezione di Sesto Fiorentino dell’Avis che sabato prossimo inaugurerà il nuovo centro donazioni. Immancabile, infine, la musica di Clem con una doppia sorpresa da sfornare sulle sei corde della sua chiatarra.
Appuntamento quindi su www.radiogeronimo.it, sulla app di Radio Geronimo per iOS e Android e in podcast, su Spreaker.com. E’ possibile intervenire in diretta via SMS al 3314729882 oppure per email a diretta@radiogeronimo.it. In più, a partire da questa puntata, sarà possibile intervenire telefonicamente, prenotandosi dalla pagina FB di Scusate l’interruzione (facebook.com/interrotti)