SESTO FIORENTINO – A Natale non possono mancare i mercatini e non solo quelli delle curiosità o con proposte di regali da mettere sotto l’albero, ma anche quelli gastronomici. E così quest’amnno in piazza Vittorio Veneto è arrivato “Tipico italiano”, la mostra mercato dei prodotti artigianali e alimentari a cura di Confesercenti: oggi gli stand saranno aperti fino alle 20.
Per il fine settimana ci sono anche le proposte di laboratori della Manifattura Richard Ginori di viale Giulio Cesare. Domani dalle 10 alle 17 si terrà “Un Natale creativo” laboratori per bambini. Ogni bambino sarà invitato a realizzare un decoro a tema natalizio che sarà poi trasferito sulla porcellana dai maestri artigiani. Per bambini dai 6 ai 12/13 anni – Orari: 10, 11.15, 14.30 e 15.45.
Sempre domani, 2 dicembre dalle 9 alle 18, in via Cavallotti angolo via Brogi si terrà il mercatino dei lavori degli alunni per raccolta fondi da utilizzare a fini scolastici – a cura della Direzione didattica del primo circolo e in via Cavallotti angolo via XXIV Maggio ci sarà il mercatino dei lavori degli alunni per raccolta fondi da utilizzare a fini scolastici e a scopo solidale a cura della Direzione Didattica dell’Istituto Alfani.