Incatasciato (PD) “Le primarie sono la primavera della politica”

SESTO FIORENTINO – “La primavera a Sesto inizia oggi il 2 aprile perché è la primavera della politica”. Così il segretario metropolitano del PD Fabio Incatasciato questa mattina nella sede del Partito Democratico di piazza Ginori, riferendosi alle primarie del centrosinistra. Da stamani, infatti, e fino a stasera alle 20 e da domani 3 aprile fino […]

SESTO FIORENTINO – “La primavera a Sesto inizia oggi il 2 aprile perché è la primavera della politica”. Così il segretario metropolitano del PD Fabio Incatasciato questa mattina nella sede del Partito Democratico di piazza Ginori, riferendosi alle primarie del centrosinistra. Da stamani, infatti, e fino a stasera alle 20 e da domani 3 aprile fino alle 13 il popolo delle primarie di centrosinistra potrà esprimersi sui candidati proposti: Lorenzo Zambini del PD sostenuto anche dal Partito socialiste e da Popolari per Sesto, Ernesto Appella di Sesto Civica e Domenico Camardo di IDV.

“MI auguro – ha aggiunto Incatasciato – che molti si avvicinino alla politica proprio grazie alle primarie. Le primarie, infatti, servono anche a questo”.