Inceneritore e aeroporto, domani assemblea dei comitati

CAMPI BISENZIO – Nuova assemblea pubblica per parlare di inceneritore. L’appuntamento è per domani, 2 ottobre, alle 21,15 in via Orly, 35. “In seguito alla petizione – si legge nella convocazione dell’evento – firmata da 1300 cittadini per chiedere all’amministrazione di aderire alla Strategia rifiuti zero, ecco il programma dell’assemblea: pianificare l’opposizione a inceneritore e […]

CAMPI BISENZIO – Nuova assemblea pubblica per parlare di inceneritore. L’appuntamento è per domani, 2 ottobre, alle 21,15 in via Orly, 35.
“In seguito alla petizione – si legge nella convocazione dell’evento – firmata da 1300 cittadini per chiedere all’amministrazione di aderire alla Strategia rifiuti zero, ecco il programma dell’assemblea: pianificare l’opposizione a inceneritore e aeroporto in difesa della Piana; fornire aggiornamenti ai cittadini sul ricorso al Tar contro la costruzione dell’inceneritore presentato dal coordinamento dei comitati; condividere il testo della petizione nel testo per la Proposta di delibera sulla quale il Consiglio comunale dovrà esprimersi e votare”.