CAMPI BISENZIO – La “carica dei cento”, tra i piccoli che iniziano l’esperienza sulla neve e i membri delle squadre agonistiche: è con questo numero che il Lanciotto sci club di Campi Bisenzio si prepara alla nuova stagione di attività 2018/2019. Il programma e le squadre sono stati presentati nei giorni scorsi dal presidente Paolo Palloni, insieme al consiglio direttivo e allo staff tecnico guidato da Lisa Seghi, durante la consueta festa associativa di inizio anno.
In calendario un Open day sulla neve sull’Appennino pistoiese appena il tempo lo permetterà, in modo da poter avvicinare bambini e adulti al mondo dello sci. Poi cominceranno i corsi e le gare sulla neve. Ecco la squadra degli allenatori che si occuperà della preparazione tecnica dei “lanciottini”: si comincia dai Super baby allenati da Sara Boganini, Paola Colò, Benedetta Marzi, Nicola Naddi, Martina Onorato, Lorenza Robicci; Baby e Cuccioli guidati da Lorenzo Bianucci, Ludovico Seghi, Mario Tinagli, Alessia Zanni; arrivando ai Ragazzi e Allievi, seguiti da Chiara Petrucci e Lisa Seghi; infine i Giovani, allenati da Francesco Nizzi e Boris Bragalli.
“Siamo pronti per una nuova stagione – ha detto il presidente Paolo Palloni – dopo le soddisfazioni agonistiche del passato inverno. Il 2019 sarà particolarmente importante per noi: compie 50 anni lo sci club, uno dei più longevi in Toscana, e ci auguriamo di festeggiare questo traguardo con i nostri atleti, non solo con le vittorie, ma con lo stare insieme e il fare squadra, aspetti per noi fondamentali”.
Per ogni informazione, http://www.lanciottoskiteam.it/