CAMPI BISENZIO – Arriva anche a Campi Bisenzio l’associazione Laboratorio Italia. Dopo aver, infatti, ripreso le attività su Sesto Fiorentino, uno dei prossimi obbiettivi, dell’associazione nata nel 2012, è proprio quello di sbarcare su Campi. “Dai prossimi mesi sarà nostra priorità cercare di capire quale siano le reali esigenze dei cittadini- dice Dario Baldi, giovane dirigente dell’associazione- e da lì creare un programma di lavoro per una Campi migliore. Inizieremo ad elaborare proposte sui temi più caldi in questo periodo, come la sicurezza, elemento di discussione da mesi a questa parte, visti i continui furti nelle abitazioni. Una situazione che è ormai insostenibile per i campigiani costretti a vivere con la paura di essere derubati. Oppure come le attività per i giovani, ancora ad un livello non sufficiente per un comune come il nostro, anche se negli ultimi anni, sono stati fatti grossi passi avanti, anche grazie alle associazioni. Tra le nostre priorità inoltre ci sono la mobilità e l’urbanistica; ma anche il commercio e tutta la questione infrastrutturale, tema caro alla cittadinanza. “
“Laboratorio Italia si muoverà su tutto il territorio campigiano incontrando le persone, oltre che per raccogliere segnalazioni ed idee, quanto per cercare di riportare i cittadini verso la politica, ormai poco considerata o addirittura odiata. Ci impegneremo a far contare di più le idee e il valore degli stessi cittadini, tanto decantati da tutti nella scorsa campagna elettorale e poco considerati a due anni dalle elezioni. La nostra associazione è un laboratorio di idee aperto a tutte le forze politiche che vorranno confrontarsi – conclude Baldi”. Nel mese di settembre verranno rinnovate le cariche dell’associazione ed inoltre verrà aperto il tesseramento a questa.
Laboratorio Italia arriva a Campi Bisenzio
CAMPI BISENZIO – Arriva anche a Campi Bisenzio l’associazione Laboratorio Italia. Dopo aver, infatti, ripreso le attività su Sesto Fiorentino, uno dei prossimi obbiettivi, dell’associazione nata nel 2012, è proprio quello di sbarcare su Campi. “Dai prossimi mesi sarà nostra priorità cercare di capire quale siano le reali esigenze dei cittadini- dice Dario Baldi, giovane […]
