L’assessore Simoncini è intervenuto in consiglio regionale sulla Richard Ginori

SESTO FIORENTINO – La Regione continuerà a seguire la vicenda Richard Ginori guardando alla ripresa dell’attività nello stabilimento sestese esalvaguardando i livelli occupazionali. Lo ha sostenuto, in consiglio regionale, l’assessore Gianfranco Simoncini rispondendo a un’interrogazione dei consiglieri dell’Idv Marta Gazzarri, Marco Manneschi e Giuliano Fedeli. L’assessore ha ripercorso la storia della crisi della Ginori compreso […]

SESTO FIORENTINO – La Regione continuerà a seguire la vicenda Richard Ginori guardando alla ripresa dell’attività nello stabilimento sestese esalvaguardando i livelli occupazionali. Lo ha sostenuto, in consiglio regionale, l’assessore Gianfranco Simoncini rispondendo a un’interrogazione dei consiglieri dell’Idv Marta Gazzarri, Marco Manneschi e Giuliano Fedeli. L’assessore ha ripercorso la storia della crisi della Ginori compreso il supporto della Regione, attraverso Artex, che ha permesso la partecipazione dell’azienda al Macef, fiera specializzata di settore.
Marco Manneschi si è detto soddisfatto della risposta, ma ha invitato la giunta ad adoperarsi affinché si giunga a una soluzione positiva della vicenda soprattutto vigilando sul radicamento del marchio al territorio.