Lungo il corpo spettacolo a Villa Montalvo

CAMPI BISENZIO – “Lungo il corpo” è il titolo dello spettacolo della compagnia teatrale Teatro Anatomico in anteprima nazionale venerdì 11 marzo alle 21 alla Limonaia di Villa Montalvo nell’ambito del Festival Discordanze. Durante lo spettacolo sarà realizzato, sul momento, un disegno di venti metri di lunghezza e due metri di larghezza che rappresenterà un […]

CAMPI BISENZIO – “Lungo il corpo” è il titolo dello spettacolo della compagnia teatrale Teatro Anatomico in anteprima nazionale venerdì 11 marzo alle 21 alla Limonaia di Villa Montalvo nell’ambito del Festival Discordanze.
Durante lo spettacolo sarà realizzato, sul momento, un disegno di venti metri di lunghezza e due metri di larghezza che rappresenterà un enorme corpo umano.Il disegno sarà realizzato dall’artista Vincenzo Fiore Marrese. L’artista ha composto, per lo spettacolo, un pezzo musicale basato su suoni sintetici elaborati con un linguaggio di programmazione e alcuni software open source. La composizione verrà proposta in contemporanea alla realizzazione del disegno. Alle 22.30 si terrà il concerto del Margin Quartet, gruppo di improvvisazione con un organico composto da ance, trombone, aerofoni, contrabbasso e piano. Ingresso gratuito, ma i posti sono limitati, è consigliata la prenotazione: www.festivaldiscordanze.org.