Maltempo, cimiteri chiusi e scuole aperte

CAMPI BISENZIO – A causa del forte vento della notte ha creato situazioni di difficoltà anche ai cimiteri. Per la messa in sicurezza delle strutture cimiteriali il Comune ha deciso la chiusura fino a martedì. “I cimiteri di Campi – dicono il sindaco Emiliano Fossi e l’assessore Riccardo Nucciotti – iresteranno chiusi in attesa delle […]

CAMPI BISENZIO – A causa del forte vento della notte ha creato situazioni di difficoltà anche ai cimiteri. Per la messa in sicurezza delle strutture cimiteriali il Comune ha deciso la chiusura fino a martedì. “I cimiteri di Campi – dicono il sindaco Emiliano Fossi e l’assessore Riccardo Nucciotti – iresteranno chiusi in attesa delle verifiche necessarie. Saranno garantite unicamente le operazioni cimiteriali”.

Aperte, invece, domani le scuole del territorio. “Le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Campi Bisenzio – dicono il sindaco Emiliano Fossi, il vicesindaco Monica Roso e l’assessore Riccardo Nucciotti – saranno regolarmente aperte. All’esterno delle stratture interverranno ditte specializzate per rimuovere le eventuali criticità presenti. Si raccomanda agli insegnati, laddove saranno svolti tali interventi, di non portare gli studenti nei giardini. Invitiamo inoltre il personale, docente e non, a segnalare eventuali ulteriori criticità”.