CALENZANO – Si aprirà sabato 7 novembre la Mostra dell’olio allo St.Art. Tra le molte occasioni della XX edizione ci sarà anche un concorso di disegno per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Tema del concorso sarà l’olio del territorio e i suoi mangiari tipici, dovranno essere corredati da disegno o foto della ricetta presentata.
I vincitori saranno scelti da una giuria composta da tre membri del mondo della cultura, dell’associazionismo e dell’ente locale. La giuria, il cui giudizio e’ insindacabile, si riunirà sabato 14 novembre alle ore 15.30. Durante la Mostra il pubblico visitatore potrà esprimere una preferenza entro le ore 13 del 14 novembre. I vincitori saranno proclamati domenica 15 novembre dalle ore 17.30 nella sede del Centro Espositivo St.Art. La mostra dell’Olio sarà aperta il 7 e 8 novembre e il 14 e 15 novembre.
Mostra dell’olio, un concorso per le scuole
CALENZANO – Si aprirà sabato 7 novembre la Mostra dell’olio allo St.Art. Tra le molte occasioni della XX edizione ci sarà anche un concorso di disegno per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Tema del concorso sarà l’olio del territorio e i suoi mangiari tipici, dovranno essere corredati da disegno o foto […]
