Nuovi orari alla Polizia municipale per i nuovi contrassegni per gli invalidi

SESTO FIORENTINO – Entro settembre saranno sostituiti dall’amministrazione comunale tutti i contrassegni per gli invalidi. La sostituzione dei contrassegni invalidi di colore arancione con il nuovo modello in formato europeo, di colore celeste è già in corso. Alle persone in possesso di un contrassegno in scadenza, la Polizia Municipale sta inviando una comunicazione a casa. […]

SESTO FIORENTINO – Entro settembre saranno sostituiti dall’amministrazione comunale tutti i contrassegni per gli invalidi. La sostituzione dei contrassegni invalidi di colore arancione con il nuovo modello in formato europeo, di colore celeste è già in corso. Alle persone in possesso di un contrassegno in scadenza, la Polizia Municipale sta inviando una comunicazione a casa.
“Il lavoro è già iniziato – dice il comandante della Polizia municipale Paolo Bagnoli – ma per evitare il disagio ai cittadini abbiamo deciso di ampliare gli orari di apertura dello Sportello”
Il Front Office, in via Garibaldi 13, dal primo marzo al 31 maggio effettuerà un’apertura straordinaria ogni giovedì dalle 9 alle 13. Ecco gli altri orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.45. Per le telefonate allo 055-4496543: martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30; mercoledì e venerdì dalle 12.30 alle 14.