LASTRA A SIGNA – Otto donne e sette uomini, divisi tra candidati giovani, alla prima esperienza politica e candidati già attivi a livello cittadino, comunale e regionale, si preparano a proseguire per altri 5 anni il percorso iniziato da Angela Bagni alla guida del Comune di Lastra a Signa.
La nuova squadra, che si è presentata al circolo Arci Le Cascine, vedrà la partecipazione di alcuni giovani, anche giovanissimi, che affiancheranno il loro dinamismo all’esperienza dei candidati più esperti e già attivi nella macchina amministrativa comunale. “Insieme – si legge in una nota – riusciranno a mantenere il Comune di Lastra a Signa al passo con i tempi, adattandolo ai veloci cambiamenti della nostra epoca, ma senza per questo dimenticare le esigenze delle generazioni che da più tempo risiedono sul nostro territorio”.
A fianco di Angela Bagni sono riconfermati: Duccio Zingoni (27 anni), Francesca Tozzi (33 anni), Sandra Mugnaini (55 anni), Paola Piccini (49 anni), già consiglieri comunali durante il mandato 2014-2019. Mentre entreranno a far parte della nuova squadra Alessio Ducci, 51 anni, impiegato, Cristiana Cambi, 46 anni, tecnico di laboratorio, Debora D’Urso, 48 anni, casalinga, Marco Capaccioli, imprenditore, Manuel Becigli, 22 anni, studente universitario, Giacomo Cafaggi, 20 anni, studente universitario, Luciano Pucci, 61 anni, pensionato, Margherita Mugnai, 43 anni, pittrice, Tommaso Fantechi, studente di Scienze Agrarie, Valentina Olivieri, 26 anni, studentessa universitaria e Cristina Bilancieri, 51 anni, impiegata, Leandro Becagli, 63 anni, architetto.