Pro Loco, Alessandro Baldi confermato presidente

SESTO FIORENTINO – Alessandro Baldi, presidente uscente della Pro Loco di Sesto, è stato rieletto presidente dall’Assemblea dei soci della Pro Sesto che si è tenuta il 10 novembre. All’assemblea erano presenti anche l’assessore allo sviluppo economico Marco Becattini e il presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani. Il nuovo Consiglio di Amministrazione è […]

SESTO FIORENTINO – Alessandro Baldi, presidente uscente della Pro Loco di Sesto, è stato rieletto presidente dall’Assemblea dei soci della Pro Sesto che si è tenuta il 10 novembre. All’assemblea erano presenti anche l’assessore allo sviluppo economico Marco Becattini e il presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani. Il nuovo Consiglio di Amministrazione è stato eletto per il quadriennio 2017/2021.

Il nuovo Cda risulta composto da Roberto Arrighetti, Pino Baggiani, Alessandro Baldi, Mario Berti, Solange Berti, Marco Cecchi, Marco Giachetti, Anna Giarrocco, Laura Giolli. Il Consiglio ha eletto presidente Alessandro Baldi, che viene riconfermato per il terzo mandato alla guida della Pro Sesto. Il Cda sarà affiancato da alcuni soci che hanno ricevuti un incarico speciale da parte dell’assemblea: Rosanna Buzzigoli, Massimiliano Curiandoli, Grazia Peparini, Paolo Lauro e Mauro Ugolini. Nella prossima riunione del Cda saranno affidati ruoli e incarichi ai singoli consiglieri e soci. L’Assemblea ha inoltre rinnovato il Collegi dei Revisori dei Conti e dei Probiviri.