Profughi, visita del consigliere M5S D’Elia

CALENZANO – Il consigliere del Movimento 5 Stelle Americo D’Elia ha visitato oggi la struttura di Le Prata dove sono ospitati da una dozzina di giorni i profughi. Insieme a D’Elia anche Giovanni Trallori. “Sono veramente contento dell’ambiente trovato – dice D’Elia in una nota – Pulizia serietà e tanta speranza. Ho avuto modo di  parlare con […]

CALENZANO – Il consigliere del Movimento 5 Stelle Americo D’Elia ha visitato oggi la struttura di Le Prata dove sono ospitati da una dozzina di giorni i profughi. Insieme a D’Elia anche Giovanni Trallori.
“Sono veramente contento dell’ambiente trovato – dice D’Elia in una nota – Pulizia serietà e tanta speranza. Ho avuto modo di  parlare con i ragazzi ed ho promesso loro che tornerò per un pranzo. Ragazzi giovani con tante storie vogliosi di costruirsi un futuro ed una vita migliore. Da settembre è stato promesso loro dalla giunta che verranno inseriti in progetti di integrazione che possono impegnarli in attività di pubblica utilità. Lavoreremo per l’inserimento di questi ragazzi”.