SIGNA – All’inizio di agosto è stato pubblicato il progetto del prolungamento di via Arte della Paglia che prevede il nuovo tratto tra via Santelli e il parcheggio scambiatore della stazione. La procedura obbligatoria per legge riguarda anche l’avviso ai proprietari dei terreni interessati dal tracciato che necessita di espropri. La notizia è stata divulgata oggi dall’assessore Adriano Paoli attraverso un breve comunicato stampa.
Via Arte della Paglia, al termine dei lavori, costituirà una vera e propria circonvallazione che ridurrà notevolmente l’impatto del traffico sull’attuale via Roma che attraversa il centro abitato del capoluogo.
Pubblicato il progetto del prolungamento di via Arte della Paglia fino alla stazione
SIGNA – All’inizio di agosto è stato pubblicato il progetto del prolungamento di via Arte della Paglia che prevede il nuovo tratto tra via Santelli e il parcheggio scambiatore della stazione. La procedura obbligatoria per legge riguarda anche l’avviso ai proprietari dei terreni interessati dal tracciato che necessita di espropri. La notizia è stata divulgata […]
