SESTO FIORENTINO – E se lo shopping natalizio fosse anche un’occasione per fare del bene a bambini affetti da gravi patologie? Questa è l’idea dalla quale nasce la Rue des Mille XMAS Edition. Dal 2 al 10 dicembre scegliendo come regali di natale* i gioielli Rue des Mille – tra collane, anelli, braccialetti e spille – si riceverà in omaggio il girocollo limited edition Stella Cometa.
Per ogni ciondolo omaggiato, parte del ricavato verrà devoluto da Rue des Mille a A.G.B.A.L.T (Associazione Genitori per la cura e l’assistenza ai Bambini Affetti da Leucemia o Tumore) dell’Ospedale di Pisa che, dal 1986, opera per migliorare l’assistenza ai bambini affetti da queste patologie oltre che a stimolare e promuovere la ricerca e operarsi per garantire un sostegno morale e materiale alle famiglie dei piccoli pazienti.
Nella Piana sono tre i negozi che partecipano all’iniziativa si tratta di Massari Gioielli di Campi Bisenzio in via Santo Stefano, 45/47, Il Giglio d’Oro a Sesto Fiorentino, via Gramsci, 409 e Francesco Taccetti Gioielleria di Lastra a Signa, via A. Diaz, 72.